Un RISPARMIO DEL 50% è facilmente realizzabile senza l’impiego di operai specializzati, poiché l’intonacatrice TIGRE, azionato anche da un manovale non qualificato, ha superfici in gesso con una maggiore adesione rispetto a quanto mai possibile con l’applicazione manuale.
con una scorta di materiale a portata di mano, si può facilmente rivestire un’area di 650 piedi quadrati con un 1/3 in, intonaco di zecca, di qualsiasi tipo, utilizzando uno spruzzatore di gesso TIGRE. Anche gli strati di intonaco molto sottili possono essere applicati con lo spruzzatore a gesso TIGRE, riducendo così i costi, riducendo gli sprechi e velocizzando le operazioni di intonacatura.
Infatti è diventato un costruttore di importanti opere edilizie ancora esistenti e con piena funzionalità, tra cui la “Casa di cura” a Saluggia, l’acquedotto di Montanaro e le scuole elementari di Brandizzo. I vecchi abitanti di Brandizzo lo ricordano ancora con affettuosa simpatia, quando riparò il campanile danneggiato da un fulmine. Era legato, con molto coraggio, al campanile con una semplice corda a oltre 30 metri di altezza. Lo hanno anche ricordato come un motociclista esperto ed esperto. Credeva sempre di più nella meccanizzazione dei lavori di costruzione e subito dopo la guerra si costruì una gru mobile perfettamente funzionante su un carro armato americano da guerra d’acquisto in un campo di ARAR a Casarza di Delizia in Friuli.
Inizialmente presentato con una tramoggia sopra un miscelatore di metallo e attraverso un sistema di valvole per mezzo di aria compressa, il motore è stato spinto attraverso un tubo di gomma di diametro adeguato e spruzzato sulle pareti. Attraverso lunghi e laboriosi esperimenti e successive modifiche è venuto a praticare la semplice forma attuale di intonaco funzionale “TIGRE” oggi universalmente noto. Ha eseguito con un sistema completamente nuovo i contributi sostanziali che risolvono il problema nell’area dell’edilizia civile e industriale.
Come possiamo aiutarti?
Indirizzo
Via Torino, 235
10032 Brandizzo (TO) – Italy
Chiamaci
Tel. +39.011.9139173
Fax +39..011.91.39.140
Mob. +39.348.28.72.340